//Parole e suoni oltre l’isolamento

Parole e suoni oltre l’isolamento

RadioOhm e il suo palinsesto speciale ai tempi del Coronavirus

La radio ai tempi del virus. Sono tempi di isolamento forzato, di assunzione di responsabilità per sé e per gli altri, di azzeramento della socialità.

Noi di RadioOhm abbiamo sentito la responsabilità di costruire un “ponte” con tutti, che permetta alle nostre voci di entrare in contatto con le persone dentro le loro case. La tecnologia ce lo permette e allora abbiamo messo in moto la creatività e sollecitato chi dentro RadioOhm ci mette la testa e il cuore a proporre idee.

In questa settimana dietro le quinte si è messo in moto un incredibile gioco di squadra. Tutti, davvero, hanno avuto un’idea e l’hanno messa in circolo.

A partire dalle playlist serali, ascoltabili in qualsiasi momento su Spotify, suggeriteci da una creativa e interessante challenge proposta da Be Unsocial.
E da un palinsesto speciale, dedicato a questo tempo complicato, che prende il via domani, domenica 15 marzo alle ore 14.00 con StayOHM, una nuova trasmissione (rigorosamente fatta in casa) con interviste, rubriche, fiabe e collegamenti. Ci saranno le Impressioni oltre al metro (il lunedì), le Fiabe contro la paura (il mercoledì) e Resistenza seriale (il venerdì).

Inoltre, dal lunedì al venerdì, alle 17.00, andrà in onda una “pillola quotidiana” della trasmissione Nell’ufficio di Gene_dove l’archeologia è di casa.

Diversi buoni motivi in più, insomma, per restare a casa.

Tutti i contenuti potrete recuperarli anche in settimana sul nostro sito.

Restate a casa, dunque. Per voi e per gli altri. E restate all’ascolto.